00:17 min

nazionali

Italia Under 21, Caprile senza timore: “Ci crediamo, puntiamo a vincere l’Europeo”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni della FIGC, l'estremo difensore del Bari si è espresso sulle chance di vittoria degli azzurrini

Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato un'intervista per il sito della FIGC, dove ha parlato dell'imminente Europeo con l'Italia Under 21, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Italia Under 21, Caprile: "Europeo? Siamo forti, puntiamo alla vittoria!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Elia Caprile ai microfoni della FIGC: "Esordio contro la Francia? Iniziare bene è sempre importante, abbiamo il massimo rispetto nei confronti di ogni squadra, ma siamo consapevoli di potercela giocare con tutti. Siamo un grande gruppo, stiamo bene insieme e siamo forti. Non vedo sulla carta tante nazionali superiori a noi, siamo l’Italia e puntiamo a vincere l’Europeo".

Sulla sconfitta contro il Cagliari ai playoff e sul suo futuro: "La vita va avanti, cerco di non pensarci più anche perché altrimenti mi sale la tristezza. Per fortuna ho l’occasione di stare qui, adesso la testa è solo all’Europeo. Voci di mercato? Vivo tutto molto serenamente, il telefono non ha mai squillato e non mi interessa chiamare il mio procuratore. Quello che posso dire è che a Bari sto benissimo, vedremo che succederà".