L'Italia Under 19, in seguito alla vittoria di due giorni fa contro la Romania, si prepara ad affrontare la Slovacchia in questo Europeo Under 19. Gli azzurrini del CT Carmine Nunziata potrebbero, con una vittoria, anticipare la qualificazione alle semifinali. Inoltre, la Nazionale azzurra potrebbe strappare anche i pass per i Mondiali Under 20 in Indonesia del prossimo anno.
nazionali
Italia Under 19, Miretti: “Slovacchia? Sarà dura, ma noi vogliamo arrivare in fondo”
In caso di successo tutto dipenderà anche dalla Francia che, in caso di non sconfitta con la Romania, consegnerebbe agli azzurrini il passaggio del turno. Ma, prima di qualsiasi calcolo, c'è da battere la nazionale slovacca che viene da una bruciante sconfitta (5-0) contro i francesi nel match d’esordio. Proprio sul match contro gli slovacchi si è espresso il rientrate Fabio Miretti, con delle dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com.
Italia Under 19, Miretti: "La Slovacchia venderà cara la pelle, sarà dura"
Di seguito le dichiarazioni di Fabio Miretti con l'Italia Under 19 riportate da TuttoMercatoWeb.com:
"Sicuramente la Slovacchia venderà cara la pelle, per loro è l’ultima spiaggia, una squadra molto fisica e avrà il pubblico di casa che la sosterrà: sarà sicuramente un match impegnativo!Vacanze? Sono giovane ed ho tempo per andare in vacanza ma sono troppo legato a questo gruppo. Abbiamo superato insieme le due fasi di qualificazione ed ho voglia di andare fino in fondo insieme a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA