Quest'oggi si è disputata l'interessante amichevole tra Italia e Turchia, vinta dagli azzurrini al termine di un match combattuto. Durante la gara c'è stato l'esordio di alcuni giovani talenti, tra cui anche tre giocatori del Napoli Primavera: Giuseppe Ambrosino, Antonio Vergara e Giuseppe D'Agostino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Under 19, Italia-Turchia 1-0: Ambrosino decisivo nella vittoria degli azzurrini
Durante la sfida di Under 19 andata in scena quest'oggi tra Italia e Turchia, Giuseppe Ambrosino, stella del Napoli Primavera, alla sua prima chiamata è stato subito decisivo; esordio anche per Vergara e D'Agostino
Italia-Turchia, super Ambrosino: debuttano anche Vergara e D'Agostino
Questi tre giovani stelle si sono messi in mostra con la maglia dei partenopei; le loro prestazioni non sono passate inosservate ed hanno attirato l'attenzione di Nunziata, tecnico dell'Italia Under 19. L'allenatore, infatti, li ha convocati in Nazionale e proprio Ambrosino ha offerto quest'oggi una prova sublime, procurandosi il rigore decisivo. Nella seconda frazione di gioco, anche gli altri due azzurri, inoltre, sono scesi in campo per qualche minuto, tentando di sfruttare l'occasione del mister. A Napoli il futuro della squadra sembra rigoglioso!
© RIPRODUZIONE RISERVATA