Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia, Tonali: “Questo è un momento delicato, non mi sento un leader”

Italia, Tonali: “Questo è un momento delicato, non mi sento un leader” - immagine 1
Il centrocampista dell'Italia, Sandro Tonali, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani in Nations League contro l'Inghilterra

Tony Sarnataro

Il centrocampista dell'Italia, Sandro Tonali, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani in Nations League contro l'Inghilterra, valida per la terza giornata del girone. Andiamo a vedere le sue principali parole.

Italia, le parole di Tonali

Italia, Tonali: “Questo è un momento delicato, non mi sento un leader”- immagine 2

"Questo è un momento delicato per tutta la squadra, non voglio sentirmi leader. Bisogna essere uniti soprattutto per i più giovani che vengono qui per la prima volta. Se ci inginocchieremo? Sì, lo faremo. In segno di rispetto con i nostri avversari. Rispetto l'anno scorso è cambiato parecchio, grazie al Milan. Giocare una stagione ad un livello altissimi mi ha aiutato molto sia con l'Italia che con il Milan. Sono entrambe sullo stesso piano e hanno la stessa importanza per me".

Sull'Inghilterra

"In me è cambiata la spensieratezza e la fiducia nello giocare, non è una piccola cosa. Barella? Un mio compagno e amico, poi è ovvio quando siamo nei club siamo avversari. Tomori e Abraham? Due grandi giocatori, uno ho la fortuna di averlo con me. Domani sarà dura. Il paragone con Gerrard? Non voglio dire niente".