04:04 min

nazionali

Italia, Barella: “Non ci sono segreti ma giochiamo per vincere”

Claudia Vivenzio

L'Italia vince la seconda delle tre giornate della fase a gironi del Gruppo A degli Euro 2020. Dopo la Turchia, gli azzurri battono anche la Svizzera e sempre per 3-0

L'Italia vince per ben 3-0 sulla Svizzera grazie alla splendida doppietta di Locatelli e al gol, negli ultimi minuti, di Immobile. A commentare il secondo successo della Nazionale italiana - in questa fase a gironi degli Euro 2020 - è stato il centrocampista Nicolò Barella ai microfoni della Rai.

Italia, Barella: "Non ci sono segreti, siamo un gruppo compatto"

Di seguito l'intervista post partita di Nicolò Barella:

"Penso che non ci siano segreti, in campo si vede che siamo un gruppo compatto. L'atmosfera è bellissima sia dentro che fuori dal campo. Riusciamo a vincere e convincere. Come si fa a sostituire Locatelli ora che rientra Verratti? Non è detto che Locatelli esca... possono uscire anche io (ride ndr). Se avete già visto la versione migliore di me? Questo non lo so, le valutazione le fate gli altri. Io però non ho bisogno di fare gol per essere felice". 

Sulla partita col Galles

"Col Galles giocheremo nello stesso modo. Giocheremo per vincere perché è la nostra mentalità e poi sarebbe un'iniezione di fiducia".