Oggi inizia ufficialmente il cammino degli azzurrini ai campionati Europei Under 21. La squadra allenata da Nicolato è nel gruppo B con Spagna, Repubblica Ceca e i padroni di casa della Slovenia. Gli azzurrini questo pomeriggio sono scesi in campo contro i pari età della Repubblica Ceca.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Europei Under 21, Italia-Repubblica Ceca: finisce 1-1! Espulsi Tonali e Marchizza
Oggi inizia ufficialmente il cammino degli azzurrini ai campionati Europei Under 21. La squadra allenata da Nicolato è nel gruppo B con Spagna, Repubblica Ceca e i padroni di casa della Slovenia. Gli azzurrini questo pomeriggio sono scesi in...
Europei Under 21, Italia-Repubblica Ceca: finisce in parità
Gli azzurrini sono andati in vantaggio al 31' minuto del primo tempo grazie al gol di Gianluca Scamacca attaccante del Genoa. Ma la Repubblica Ceca ha pareggiato al minuto 75' con un autogol di Giulio Maggiore. In oltre la nazionale azzurra ha giocato i minuti finali con un uomo in meno dopo l'espulsione di Sandro Tonali avvenuta al minuto 84' del secondo tempo. A tempo scaduto è stato espulso anche Riccardo Marchizza. Il cammino europeo degli azzurrini inizi quindi con un pareggio. La prossima sfida sarà contro la Spagna sabato sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA