Il Commissario Tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del raduno della Nazionale.
nazionali
Italia, Mancini: “Ho già in mente chi portare all’Europeo. Sono solo due o tre i dubbi”
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del raduno della Nazionale
Italia, le parole del CT Mancini
"Vediamo se sarà possibile avere i calciatori dell'Inter bloccati dall'ATS. Sembra che la situazione sia migliorata e possano esserci tra oggi, domani o mercoledì. Attendiamo e vediamo. Pirlo? Questo è il bello e il brutto dell'allenatore. Sono cose che succedono nel calcio, ci sono momenti delicati. Sono contento di avere De Rossi, ci siamo sentiti e siamo arrivati a questa conclusione. La prima gara di qualificazione sarà la più difficile perché è la prima dopo cinque mesi. Dovremo fare il massimo. A centrocampo stiamo un po' in difficoltà, manca Jorginho, c'è la situazione dei ragazzi dell'Inter, probabilmente Cristante dovrà tornare a casa. Il gruppo è già formato, ho in mente i 23 da portare all'Europeo. Possono cambiare uno o due in base allo stato di forma. Dispiace per i club italiano fuori dalle coppe, c'è da lavorare. Chiesa è migliorato tanto e può continuare a farlo. Infine faccio l'in bocca al lupo all'Under 21 impegnata negli Europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA