Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia, Mancini: “Ho già in mente chi portare all’Europeo. Sono solo due o tre i dubbi”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Commissario Tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del raduno della Nazionale

Tony Sarnataro

Il Commissario Tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del raduno della Nazionale.

Italia, le parole del CT Mancini

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Vediamo se sarà possibile avere i calciatori dell'Inter bloccati dall'ATS. Sembra che la situazione sia migliorata e possano esserci tra oggi, domani o mercoledì. Attendiamo e vediamo. Pirlo? Questo è il bello e il brutto dell'allenatore. Sono cose che succedono nel calcio, ci sono momenti delicati. Sono contento di avere De Rossi, ci siamo sentiti e siamo arrivati a questa conclusione. La prima gara di qualificazione sarà la più difficile perché è la prima dopo cinque mesi. Dovremo fare il massimo. A centrocampo stiamo un po' in difficoltà, manca Jorginho, c'è la situazione dei ragazzi dell'Inter, probabilmente Cristante dovrà tornare a casa. Il gruppo è già formato, ho in mente i 23 da portare all'Europeo. Possono cambiare uno o due in base allo stato di forma. Dispiace per i club italiano fuori dalle coppe, c'è da lavorare. Chiesa è migliorato tanto e può continuare a farlo. Infine faccio l'in bocca al lupo all'Under 21 impegnata negli Europei".