nazionali

Italia, Mancini messo in crisi da Di Lorenzo: “Dubbi sul terzino destro”

Maria Ferriero

Il tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla probabile formazione contro la Bosnia

Nella serata di domani, a partire dalle 20.45, l'Italia di Roberto Mancini sarà impegnati in un nuovo match, valido per le qualificazioni adEuro2020, contro la Bosnia. Il commissario tecnico della Nazionale, sta ancora studiando la formazione da scendere in campo. Qualche indizio, però, lo ha lasciato nell'incontro con la stampa.

Le sue parole

Il tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match contro la Bosnia per le qualificazioni ad Euro2020. Il tecnico ha parlato della possibile formazione da schierare in campo domani. Tra i calciatori che più stanno facendo vacillare le convinzioni dell'allenatore c'è anche il terzino destro del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Di seguito le dichiarazioni messe in evidenza da Rai Sport:

"In attacco, più probabile che giochi Belotti. Per il resto ho due dubbi, uno per il terzino destro, l'altro per il centrocampista, ma decideremo domani mattina dopo l'allenamento", ha spiegato Mancini in conferenza stampa. Domani sarà una bella partita, non  avendo niente da perdere loro giocheranno sicuramente per vincere e  sarà una gara interessante".