01:04 min

nazionali

Italia-Malta, prove di formazione per Spalletti: Raspadori e Di Lorenzo dal 1′

Francesco Casillo

Le ultimissime da Coverciano in vista della sfida tra Italia e Malta in programma sabato sera a Bari

L'Italia di Luciano Spalletti affronterà Malta nella settima giornata delle qualificazioni al prossimo Europeo. L'edizione online de TuttoMercatoWeb analizza le possibili mosse in casa azzurra.

Italia-Malta, Spalletti punta su due calciatori azzurri: pronto il tridente in attacco

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo: "L'Italia del ct Luciano Spalletti nel quartier generale di Coverciano continua a preparare il match di sabato con Malta. Dalla seduta pomeridiana, la notizia principale riguarda la conferma del tridente già testato nella giornata di ieri. Nelle prove tattiche odierne, infatti, si sono visti in attacco Berardi, Raspadori e Kean. Saranno loro tre, dunque, a guidare gli azzurri a Bari contro Malta. Per quanto riguarda gli altri reparti ci sono da registrare alcune novità. La prima riguarda Di Lorenzo, col terzino capitano del Napoli completamente recuperato e provato nella difesa titolare assieme ad Acerbi con Mancini e Dimarco a completare il reparto. Un'ulteriore novità rispetto alla giornata di ieri, infine, riguarda il reparto di centrocampo: come play è stato infatti provato Cristante con i soliti Barella e Tonali".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.