06:57 min

nazionali

Italia-Macedonia, il ministro Speranza: “Lo stadio sarà riempito al 100%”

Edoardo Riccio

Secondo quanto evidenziato anche da Il Corriere dello Sport, l'Italia affronterà la Macedonia, nella sfida valida per gli spareggi ai Mondiali, in uno stadio gremito al 100% della capienza

Il momento sta per giungere, l'ora X sta per scoccare: si avvicina sempre più rapidamente il confronto tra Italia e Macedonia, valido per gli spareggi ai prossimi Mondiali in Qatar. Come riportato da Il Corriere dello Sport, questa mattina, tuttavia, è giunta un'ottima notizia per la Nazionale di Mancini. Come testimoniato anche dalle dichiarazioni di Roberto Speranza, Ministro della Salute, lo stadio nel quale si disputerà la gara sarà riempito al 100%. Dopo alcune voci, finalmente la conferma: gli spalti saranno gremiti di tifosi, i quali potranno sostenere la formazione azzurra.

Speranza: "Italia-Macedonia si giocherà allo stadio al 100% della capienza"

Di seguito le dichiarazioni del ministro:

"Nulla osta, stante l'attuale situazione epidemiologica e l'importanza dell'evento, ad autorizzare la presenza del pubblico pari alla capienza dello stadio Barbera di Palermo per la partita Italia-Macedonia del Nord, valida per i play off di qualificazione al Mondiale 2022, in programma il 24 marzo prossimo".