- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
(Getty Images)
Domani sera alle ore 20:45 Italia e Lituania si affronteranno a Reggio Emilia nella gara valevole alle qualificazioni al Mondiale 2022. Dopo il deludente pareggio in Svizzera gli uomini di Mancini hanno subito l'opportunità del pronto riscatto.
Roberto Mancini non può più fare i conti. L’Italia è obbligata a vincere per continuare a sperare nella via più agevole per conquistare il pass ai Mondiali 2022. La sfida in programma domani sera al Mapei Stadium con la Lituania è l'occasione migliore per i freschi campioni d’Europa, come confermano le quote di Stanleybet.it, che danno a 1,03 il ritorno degli azzurri al successo dopo i pareggi contro Bulgaria e Svizzera. Un’altra «X» fortunatamente sembra ipotesi remota e paga 13 volte la posta giocata. Per non parlare del «2» dei lituani (che con l'Italia hanno perso cinque delle sette sfide giocate), a quota 60. Gli analisti credono che si andrà oltre le quattro reti complessive (l’Over 3.5 è dato a 1,83), mentre la porta di Gigio Donnarumma rimane imbattuta a 1,34.
L’Italia vuole sfruttare il match agevole per far tornare al gol i propri attaccanti, in particolare Ciro Immobile. Nonostante il periodo non eccezionale con la maglia azzurra per il centravanti della Lazio, è proprio quest’ultimo a essere il più probabile marcatore della gara a 1,65. Lo segue a ruota Lorenzo Insigne a 1,75, occhio anche a Jorginho che punta a rifarsi dopo il calcio di rigore sbagliato con la Svizzera: l’italo-brasiliano si gioca su stanleybet.it a 3,75. Spazio anche ai giovani con il 2,20 che accompagna il possibile sigillo di Moise Kean e Gianluca Scamacca.
Gli occhi dell’Italia sono puntati anche sull’altra sfida clou del girone, quella tra Irlanda del Nord e Svizzera. Gli elvetici vogliono i tre punti che renderebbero più complicato il cammino degli azzurri: le quote vanno in questa direzione con il «2» a 1,73. La vittoria dei nordirlandesi farebbe comodo al tricolore, ma appare complicata, a 5,20. Si gioca infine a 3,40 il pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA