L'Italia torna ad allenarsi a Coverciano e inizia a preparare la gara che si giocherà sabato a Londra alle 21.00 contro l'Austria, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020.
nazionali
Italia, riprendono gli allenamenti: le condizioni di Chiellini, Florenzi e Berardi
Primo giorno di allenamento a Coverciano per preparare la gara che si giocherà sabato alle 21 a Londra tra Italia e Austria
Italia, riprendono gli allenamenti a Coverciano: le condizioni degli infortunati
Primo giorno di allenamento a Coverciano per preparare la gara contro l'Austria. Occhi su Giorgio Chiellini che è ancora alle prese con il problema al flessore della coscia sinistra - infortunio rimediato contro la Svizzera e che lo ha costretto a saltare il Galles. Il difensore però, nell'odierna sessione, ha continuato il lavoro a parte e ha ripreso a correre. I prossimi giorni potranno essere decisivi.
L'altro attenzionato è Domenico Berardi che ha avuto qualche acciacco ma oggi si è regolarmente allenato in gruppo, dunque nessun problema per l'attaccante del Sassuolo che sarà tranquillamente arruolabile per Italia-Austra. Situazione opposta quella di Alessandro Florenzi che a causa della contrattura al polpaccionon ha lavorato con la squadra ma ha continuato il suo iter di riabilitazione con un programma personalizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA