- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
(Getty Images)
oni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Italia e sul Galles. Il giornalista, inoltre, ha anche citato Mancini, che potrebbe fare turnover per la prossima gara con il Galles.
Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Tina:
Sulla possibilità di un eventuale "biscotto" dell'Italia con il Galles
"Vedremo cosa succederà, ma suppongo che l'Italia abbia voglia di vincere".
Sulla possibilità di turnover per Mancini
"Sicuramente sarà fatto turnover perché comunque sono gare riavvicinate. La partita degli ottavi non può essere sbagliata, ci sarà spazio quindi anche per altri giocatori. Nonostante ciò, la Nazionale italiana non scenderà in campo per pareggiare. Mancini dovrà fare, però, qualche valutazione perché la settimana prossima sarà decisiva per l'evoluzione dell'Europeo"
Sui mondiali del 1978 e sulla compromissione del torneo
"È difficile fare dei calcoli ed è anche pericoloso. L'Italia comunque proverà a vincere la prossima sfida, anche con il turnover. Se il Galles dovesse ottenere un risultato positivo, complimenti agli avversari. Credo, però, che la Nazionale scenderà in campo per ottenere un buon risultato. Fare turnover non significa sottovalutare l'avversario, ma comprendere la condizione di alcuni calciatori, che potrebbero essere determinanti per il futuro della squadra nel torneo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA