Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia, Donnarumma: “Io e gli altri due napoletani insegniamo il dialetto”

(Getty Images)

Il portiere Gianluigi Donnarumma, numero uno dell'Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale dell'UEFA in merito ad alcuni temi attuali

Tony Sarnataro

 Il portiere Gianluigi Donnarumma, numero uno dell'Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale dell'UEFA in merito ad alcuni temi attuali sulla Nazionale.

Le parole di Donnarumma

 (Getty Images)

"Rappresentiamo l'Italia e vogliamo onorare la maglia fino alla fine. Era importante iniziare bene contro la Turchia, abbiamo fatto molto bene. A Roma c'era una grande atmosfera, finalmente sono tornati i tifosi che ci hanno dato una grossa spinta e speriamo di continuare così. Nello spogliatoio ci siamo detti che non abbiamo fatto nulla e dobbiamo restare umili. Ho un grandissimo rapporto con Insigne e Immobile, gli altri due napoletani del gruppo. Ci vogliamo molto bene e stiamo spesso insieme. La cosa più bella è essere sereni, stiamo imparando il napoletano un po' a tutti, mettiamo allegria. L'importante è non prendere il gol, perché sappiamo che davanti possiamo farlo. Bonucci e Chiellini mi aiutano molto e si conoscono bene. Ma chiunque gioca fa bene. Il merito è del mister. Ogni partita con questa nazionale è un'emozione che non si può spiegare. I record di Buffon? Sono uno stimolo, non sarà facile superarli".

tutte le notizie di