Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia, primo discorso di Spalletti agli Azzurri: le toccanti parole del CT

Italia, primo discorso di Spalletti agli Azzurri: le toccanti parole del CT - immagine 1
Il neo ct ha sostenuto un breve discorso ai 29 convocati, riuniti in cerchio prima dell'inizio della seduta
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

È iniziato ufficialmente (sul campo) l'era di Luciano Spalletti in Nazionale. Il primo allenamento a Coverciano del nuovo corso azzurro, infatti, è iniziato da pochi minuti. Il neo ct ha sostenuto un breve discorso ai 29 convocati, riuniti in cerchio prima dell'inizio della seduta: presente anche Barella (che ieri non era al meglio a causa del duro intervento di Arthur durante la partita tra Inter e Fiorentina).

Italia, il primo discorso di Spalletti

—  

"Che Vialli ci protegga". Inizia così l'era Luciano Spalletti in Nazionale. Secondo quanto riporta l'inviato di TMW, infatti, questa è la frase pronunciata dal neo ct dell'Italia, che in questi minuti a Coverciano è protagonista del primo allenamento del nuovo corso post Mancini. Un dolce e delicato pensiero, da parte di Spalletti, in ricordo di Vialli che tanto ha fatto per il mondo azzurro e non soltanto. Terminato il discorso, via dunque al primo allenamento con la palla, con la squadra divisa in quattro gruppi da 7, con esercizi di controllo e scarico. Tutti presenti, tranne Donnarumma.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.