E' cominciato da poco il test della nazionale italiana contro la Primavera della Cremonese. In campo tutti i calciatori che non sono partiti titolari ieri, compreso MarcoVerratti, grande assente in queste prime due partite dell'Italia. Il centrocampista del PSG ha messo nel mirino la sfida di domenica pomeriggio contro il Galles, che varrà "solo" per la conquista del primo posto. Alla squadra di Mancini basterà un pareggio all'Olimpico per finire il girone in testa, in modo da affrontare squadre più abbordabili agli ottavi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Italia-Cremonese Primavera, Verratti è in campo: Galles nel mirino
E’ cominciato da poco il test della nazionale italiana contro la Primavera della Cremonese. In campo tutti i calciatori che non sono partiti titolari ieri, compreso Marco Verratti, grande assente in queste prime due partite...
Italia in campo contro la Cremonese Primavera
Amichevole per l'Italia contro la Cremonese Primavera a Coverciano, in campo dal 1' MarcoVerratti. Sirigu e Raspadori sono con i grigiorossi. Di seguito le formazioni:
Italia: Meret; Toloi, Cristante, Bastoni, Emerson; Castrovilli, Verratti, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.
Cremonese Primavera: Sirigu; Regazzetti, Ballarini, Arpini, Bia, Bernasconi, Berto, Acella, Grechi, Lauciello, Raspadori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA