Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia, Chiesa e Pellegrini lasciano il ritiro della Nazionale: il motivo

Spalletti
L'avventura di Luciano Spalletti comincia in salita: perde durante il ritiro due importanti pedine per le qualificazioni agli Europei
Giovanni Pietropaolo

Pronti via, Luciano Spalletti perde due importanti calciatori per le ultime due gare decisive per la qualificazione ai prossimi Europei. Il tecnico dovrà fare a meno di Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini. Andiamo nel dettaglio.

Italia, Chiesa e Pellegrini lasciano il ritiro per problemi muscolari

—  

Di seguito l'estratto da La Gazzetta dello Sport: "La mattinata della Nazionale era iniziata con un pieno di certezze, poi Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini hanno dato il primo dispiacere a Luciano Spalletti: lo juventino durante la rifinitura ha sentito un fastidio all'adduttore e si è fermato. Poi vittima di un problema simile è stato anche il romanista. I due si sono fatti visitare dallo staff medico azzurro, hanno svolto gli esami che li hanno di fatto stoppati. Meglio fermarsi qui. Niente trasferta a Skopje (domani sera contro la Macedonia) e ritorno a casa per iniziare la fase di recupero in vista della ripresa del campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.