nazionali

Italia, Castellacci: “Siamo preoccupati. Non sarà facile applicare alcune direttive”

Alessandro Silvano Davidde

L’intenzione della FIGC è quella di far ripartire pian piano i campionati. Chiaramente non domani, ma con calma. Giusto prepararsi, far in modo di non essere colti impreparati. Ecco che allora Gravina annuncia un lavoro in merito ad un...

L'intenzione della FIGC è quella di far ripartire pian piano i campionati. Chiaramente non domani, ma con calma. Giusto prepararsi, far in modo di non essere colti impreparati. Ecco che allora Gravinaannuncia un lavoro in merito ad un eventuale protocollo di garanzia che assicurerebbe lo svolgimento dei campionati in totale sicurezza.

Castellacci: "Noi medici siamo preoccupati"

Nonostante le rassicurazioni, piovono dubbi in merito all'attuazione di provvedimenti in così larga scala. Ecco come ne ha parlato il medico della Nazionale italiana nelle pagine odierne del Corriere della Sera: "Noi medici siamo molto preoccupati - dice Enrico Castellacci - perché stiamo attendendo delle garanzie e direttiva dall'assemblea della FIGC. Ma dall'altra siamo sicuri che alcune norme saranno difficili da applicare a Serie B e C. Credo che d'estate di possa giocare, Mondiali ed Europei lo indicano. Ma servirebbero tempi e preparazioni adeguate per permettere tutto ciò".

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI