Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Sky Sport in vista della gara di domani contro la Svizzera.
nazionali
Italia, Bonucci: “Con la Svizzera servirà umiltà, pazienza e sacrificio”
Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Sky Sport in vista della gara di domani contro la Svizzera
Italia, parla Bonucci
"Vincere all'esordio è stato molto bello, così come vedere lo stadio finalmente con i tifosi a sostenerci. Adesso bisogna voltare pagina e pensare alla Svizzera. Non c'è un solo capitano in questa squadra, ma tanti capitani. La forza di questo gruppo è la squadra. La Svizzera è una squadra che merita rispetto per quanto fatto negli ultimi anni, anche contro il Galles avrebbe meritato di vincere. Ha giocatori internazionali ed un tecnico esperto che li guida sapientemente. Servirà pazienza, umiltà e voglia di sacrificio da parte di tutti. Pensiamo partita dopo partita, battiamo la Svizzera e poi si vedrà. Nei primi minuti eravamo tutti emozionanti, l'importante è che abbia risposto anche chi non aveva esperienza a questi livelli. Poi nella ripresa abbiamo cambiato marcia. Se il mister ha convocato alcuni giovani significa che sono pronti. Il messaggio di Lino Banfi? Il mister ci ha mostrato quel video, è stata una grande mossa che ci ha aiutato a scaricare la tensione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA