nazionali

Italia, Bonucci ha convinto chi di dovere: pronto il giro sul pullman scoperto

Francesco Melluccio

Leonardo Bonucci, presente all’incontro al Quirinale di questo pomeriggio con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha parlato a Sky Sport della possibilità di fare il giro sul pullman scoperto. Un classico per una squadra che...

Leonardo Bonucci, presente all'incontro al Quirinale di questo pomeriggio con il Presidente della Repubblica SergioMattarella, ha parlato a SkySport della possibilità di fare il giro sul pullman scoperto. Un classico per una squadra che alza la coppa, proprio come vedemmo 15 anni fa FabioCannavaro fare il giro per tutta Roma con i propri compagni campioni del mondo.

Le parole di Leonardo Bonucci sul pullman scoperto

Arrivato a PalazzoChigi, dopo essere stato al Quirinale con la Nazionale italiana, LeonardoBonucci ha parlato a Sky Sport della notte dopo la vittoria.

"Un'emozione indescrivibile, fare questo viaggio dal Quirinale a Palazzo Chigi è stato bellissimo. Adesso faremo un giro sul pullman scoperto, lo dovevamo ai tifosi questo successo. Abbiamo vinto la trattativa per poter fare questo giro per i nostri sostenitori, la coppa è la loro".