Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Tacchinardi: “L’Italia ha un grande gruppo, ma complimenti anche all’Austria”

LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Federico Chiesa of Italy scores their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha parlato dell'Italia ed ha analizzato la partita vinta contro l'Austria

Edoardo Riccio

, è intervenuto Alessio Tacchinardi per parlare dell'Italia di Roberto Mancini. L'ex calciatore, infatti, ha analizzato la sfida vinta dalla Nazionale italiana con l'Austria.

Tacchinardi: "L'Italia si è impaurita, onore all'Austria e alla sua prestazione"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Alessio Tacchinardi:

"Onore all'Austria. Entrambe le squadra volevano vincere ma non mi aspettavo un Austria con questa forza fisica. La Nazionale si è impaurita della forza fisica di un'Austria che non si aspettavano. Abbiamo fatto i gol con giocatori che sono entrati dalla panchina questo vuol dire che c'è un grande gruppo. Potevamo fare qualcosa in più in attacco.

Chiesa è il giocatore per queste partite. La Juventus lo ha fatto crescere dal punto di vista della cattiveria. Mancini è l'artefice di tutto questo. Complimenti all'Italia ma anche all Austria".