Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia-Argentina, Mancini può convocare per la prima volta un obiettivo del Napoli

Italia-Argentina, Mancini può convocare per la prima volta un obiettivo del Napoli - immagine 1

Il CT Roberto Mancini in vista di Italia-Argentina convoca per la prima volta un obiettivo del Napoli

Francesco Casillo

Mercoledì 1° giugno andrà in scena per la prima volta la super sfida tra la nazionale campione d'Europa e quella campione del Sud America. Si affronteranno quindi Italia ed Argentina e la sfida si disputerà in un gremitissimo Wembley. Roberto Mancini per l'occasione ha convocato per la prima volta un vecchio pallino del Napoli.

Italia-Argentina, Mancini può convocare Senesi. Il centrale però aspetta ancora una chiamata dell'albiceleste

Senesi italia argentina

L'Italia dovrà necessariamente rinnovare il suo reparto difensivo. Con l'annuncio di pochi giorni fa compiuto da Chiellini, Mancini si trova quindi di fronte ad un vero e proprio bivio. Puntare su alcune certezze vedi Bonucci ed Acerbi o dare spazio alla nuova generazione capitanata dal centrale neroazzurro Bastoni. Nuovo nome nell'elenco dei convocati del mister marchigiano è quello di Marcos Senesi. Il centrale in forza al Feyenoord, è un vecchio obiettivo del Napoli, che già nella passata sessione di mercato ha provato a portare l'ex Ciclon sotto l'ombra del Vesuvio.

Senesi dopo aver incassato la fiducia del tecnico italiano aspetta una chiamata dalla sua Argentina. Difatti il centrale 25enne ha il doppio passaporto e potrebbe quindi disputare la gara sia con la maglia della Nazionale che con quella di Messi e compagni.