Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Insigne: “Sempre a disposizione dell’Italia. Noi napoletani per sempre grati a Diego”

italia mondiale

Le parole dell'ormai ex capitano del Napoli

Redazione

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l'Argentina e delle partite di Nations League, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro con la maglia della Nazionale.

Le parole di Insigne

insigne

Ecco le parole di Insigne in conferenza:

"Io sono sempre a disposizione, anche se vado dall’altra parte del mondo terrò comunque la disponibilità. Poi chi vivrà vedrà. La gara di domani ci servirà per ripartire e per riportare la Nazionale in alto. In questo stadio abbiamo fatto la storia. Sono impressionato dal rendimento di alcuni giovani, Donnarumma e Tonali su tutti, sono già dei leader in questo gruppo. Mancini ha il merito di credere fortemente nei giovani. Vogliamo continuare a fare cose straordinarie, questo stadio ci evoca grandi ricordi e anche domani vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola".

Ed infine una chiosa sul ricordo di Maradona

"Maradona ce l'ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre".