Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l'Argentina e delle partite di Nations League, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro con la maglia della Nazionale.
nazionali
Insigne: “Sempre a disposizione dell’Italia. Noi napoletani per sempre grati a Diego”
Le parole dell'ormai ex capitano del Napoli
Le parole di Insigne
Ecco le parole di Insigne in conferenza:
"Io sono sempre a disposizione, anche se vado dall’altra parte del mondo terrò comunque la disponibilità. Poi chi vivrà vedrà. La gara di domani ci servirà per ripartire e per riportare la Nazionale in alto. In questo stadio abbiamo fatto la storia. Sono impressionato dal rendimento di alcuni giovani, Donnarumma e Tonali su tutti, sono già dei leader in questo gruppo. Mancini ha il merito di credere fortemente nei giovani. Vogliamo continuare a fare cose straordinarie, questo stadio ci evoca grandi ricordi e anche domani vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola".
Ed infine una chiosa sul ricordo di Maradona
"Maradona ce l'ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA