- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
MUNICH, GERMANY - JULY 02: Lorenzo Insigne of Italy celebrates with team mates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Andreas Geber - Pool/Getty Images)
Lorenzo Insigne, premiato anche con l’Mvp della partita Belgio-Italia, è intervenuto a fine gara ai microfoni di Sky Sport per commentare la sua prestazione e quella della squadra. Di seguito le sue parole evidenziate dalla nostra www.
L’intervista di Insigne:
Questa partita e questo gol sono la favola più bella?
“Uno dei gol più importati con questa maglia e più belli della carriera. Sono contentissimo di aver raggiunto la semifinale con prestazione di squadra. Siamo un grande gruppo, tutti aiutano, anche chi non gioca. Il merito è di Mancini”.
Sull’Mvp:
“Spinazzola l’avrebbe vinto di nuovo se non si fosse fatto male. È per lui. Spero non sia nulla di grave, ma purtroppo piangeva”.
Sulla sua leadership:
“Tutti insieme stiamo facendo grandi cose. Io mi metto a disposizione della squadra. Contro l’Austria ho fatto una brutta prestazione. Stasera, invece, sono contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA