Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Inghilterra-Italia, vertice sulla sicurezza dopo l’attentato in Belgio: la situazione

Spalletti
Vertice sulla sicurezza in corso per incrementare la sicurezza in vista della gara di questa sera a Wembley per l'attentato verificatosi in Belgio: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sono ore rilevanti per l'Europa e per la sicurezza del continente. Ieri sera si è verificato un attentato terroristico a Bruxelles in Belgio, nel corso della gara tra la nazionale del paese e la Svezia. Durante la tragedia sono stati uccisi due tifosi svedesi e lo stato di allerta è cresciuto smisuratamente. Massima allerta a Wembley in vista della sfida tra l'Inghilterra e l'Italia valevole per le qualificazioni agli Europei del 2024, come sottolineato da Il Corriere dello Sport. A partire dalle ore 10, è in corso una riunione tecnica per la sicurezza a Wembley dopo i fatti di Bruxelles. Le forze dell'ordine stanno allestendo il piano per garantire a tutti i tifosi inglesi e italiani, di raggiungere in sicurezza l'impianto calcistico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.