- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - JUNE 13: England Manager Gareth Southgate and Harry Kane of England speak to the media during a press conference at The Sir Jack Hayward Training Ground on June 13, 2022 in Wolverhampton, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Italia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Harry Kane:
"Mondiale? Mi sono confrontato con alcuni capitani della questione dei diritti umani in Qatar. Sicuramente se agiamo insieme possiamo portare un messaggio più ampio, i giocatori possono fare molto vista l'importanza del Mondiale, speriamo di fare un passo avanti su questo versante".
"Sicuramente la determinazione ci caratterizza, dobbiamo tornare a giocare bene. Per quattro anni siamo stati formidabili e sappiamo che le ultime gare a giugno non sono state positive, ma ci stiamo preparando per gestire al meglio i due mesi che mancano alla Coppa del Mondo. L'incontro di domani non sarà assolutamente facile, ma vogliamo vincere questa gara anche per arrivare meglio al Mondiale".
"Noi abbiamo giocato contro le migliori squadre e domani giocheremo nuovamente contro una di queste. La partita di domani sarà molto utile in vista della Coppa del Mondo, dobbiamo provare a imporre il nostro gioco e la gara di domani ci servirà per esercitarci al meglio".
"Abbiamo parlato all'interno della squadra di questa possibile retrocessione, ma ci sono ancora due partite. La retrocessione è possibile, ma non deve influenzare sulla determinazione con cui scenderemo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA