- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
LONDON, ENGLAND - JULY 11: Bukayo Saka of England is consoled by Gareth Southgate, Head Coach of England following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Da qualche secondo è terminata Inghilterra-Iran, prima gara del Gruppo B, valida per il Mondiale in Qatar. Tutto facile per gli uomini di Southgate che vincono con un tennistico 6-2 e partono al meglio con i primi tre punti nel proprio raggruppamento.
Tutto facile per gli inglesi che tornano così alla vittoria in una gara ufficiale dopo 6 partite, le 6 del girone di Nations League che sono valse la retrocessione nella Lega B. Vanno in rete Bellingham, doppietta di Saka (che riscatta così parzialmente il famoso rigore parato da Donnarumma), Sterling, Rashford e Grealish. Per gli asiatici in gol Taremi con una doppietta. Una partita che verrà ricordata anche per il doppio recupero record: 15' nel primo tempo e 12' nel secondo, a causa di infortuni e perdite di tempo varie. Due tempi supplementari in pratica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA