nazionali

Hysaj: “Andorra anche fortunata. Sono al 100% e pronto a dare il massimo”

Maria Ferriero

Il terzino del Napoli e dell'Albania, Elseid Hysaj ha parlato dopo il pari con Andorra

Il terzino destro del Napoli e dell'Albania, Elseid Hysaj, è sceso in campo nella sfida della sua Nazionale contro Andorra. Un match terminato 2-2 e che lascia l'amaro in bocca alla squadra del calciatore partenopea. Subito dopo il fischio finale, il calciatore ha parlato proprio della gara di qualificazione ad Euro2020.

Le sue parole

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj ha espresso tutto il suo dispiacere per il pari rimediato dalla sua Albania contro Andorra. Il calciatore è sceso in campo nella seconda frazione di gioco. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Supersport e messe in evidenza dal portal online sportekspres.com:

“Dovremmo sempre essere concentrati. Abbiamo anche bisogno di calma, poiché siamo una buona squadra e non dovremmo perdere la testa in una partita come questa. Il secondo gol è stato anche fortunoso per Andorra, poiché ha colpito anche Ramadan. Anche i centrocampisti dovevano essere ben piazzati in quel caso. Ora sono al mio 100% e sono pronto a dare il massimo".

Il momento al Napoli

Intanto, continua ad essere incerto il suo futuro con la maglia del Napoli. Nella giornata odierna sono arrivate anche delle significative parole del suo agente ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

 "Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a 0, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, se resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a 0".