nazionali

Gnonto: “L’esame di Mancini è stato difficile, ma adesso penso solo alla maturità”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Wilfried Gnonto a Sky Sport

Con le ottime prestazioni con l'Italia di Mancini, Wilfried Gnonto adesso è sulla bocca di tutti. Infatti, l'attaccante classe 2003, è diventato il giocatore più giovane di sempre a segnare un gol con la Nazionale azzurra.

Ora sono diversi i club in giro per l'Europa ad aver messo gli occhi su di lui, anche se il suo sogno rimane un possibile ritorno all'Inter. Il giovane calciatore quest'anno, inoltre, avrà anche l'esame per la maturità e ha parlato anche di questo durante un'intervista a Sky Sport.

Gnonto: "Il gol alla Germania? Ora penso soltanto all'esame di maturità"

Di seguito le dichiarazioni di Wilfried Gnonto a Sky Sport:

"È un'emozione tornare a trovare i ragazzi con cui ho passato molto tempo. Ora penso alla maturità, quello di Mancini è stato difficile ma devo pensare a quello, che mi preoccupa di più. La scuola ha un valore importante per me e per la mia famiglia. Ora sono alla fine del percorso. Il gol alla Germania ha cambiato molte cose ma sono il ragazzo di sempre. Cerco di stare distaccato da quello che mi succede intorno, fa piacere essere sui giornali ma non ci devo pensare. Mi ricordo le giornate passate al campetto a giocare con i miei amici, mi divertivo molto. Spero che molti di loro possano fare molto meglio".