03:24 min

nazionali

L’incredibile girone di ferro mandato a casa: Rossi li aspetta in spiaggia!

Francesco Melluccio

Chi, prima dell’Europeo, avrebbe mai detto che tre delle squadre favorite sarebbero uscite anzitempo agli ottavi di finale. Beh, è quello che è successo proprio a Germania, Portogallo e Francia. Ma c’è un particolare che non va...

Chi, prima dell'Europeo, avrebbe mai detto che tre delle squadre favorite sarebbero uscite anzitempo agli ottavi di finale. Beh, è quello che è successo proprio a Germania, Portogallo e Francia. Ma c'è un particolare che non va dimenticato: le tre nazionali, con l'Ungheria, formavano il gruppo F. L'incredibile girone di ferro in tre giorni è stato distrutto da Belgio, Svizzera ed infine Inghilterra. E l'Ungheria aveva anche dato parecchio filo da torcere ad ogni squadra affrontata, nonostante il divario tecnico. Per questo motivo, il C.T. MarcoRossi, su Instagram, ha ironicamente dato appuntamento in spiaggia a tutte le squadre del girone uscite.

Rossi da appuntamento in spiaggia al girone F

Di seguito il post del commissario tecnico dell'Ungheria Marco Rossi, che da appuntamento alle compagne del girone F in spiaggia.