- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
SINSHEIM, GERMANY - MARCH 26: Germany fans celebrate after their sides second goal during the International Friendly match between Germany and Israel at PreZero-Arena on March 26, 2022 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Lo scorso sabato è andata in scena ad Hoffenheim, l'amichevole tra Germania e Israele. Durante il match tra le due nazionali un tifoso si è reso protagonista di uno spiacevole gesto che non è di certo piaciuto né alle autorità né al restante pubblico.
Come riportato da Calcioefinanza, nel corso del match amichevole tra Germania e Israele, un tifoso tedesco si è reso protagonista di un gesto alquanto spiacevole. Il supporter aveva infatti effettuato il saluto nazista durante la partita. L'uomo è stato dunque individuato quasi nell'immediato per poi esser cacciato dallo stadio. Successivamente le autorità hanno continuato ad indagare ed hanno disposto il divieto di accesso a tutti gli stadi della Germania. Inoltre il tifoso rischierebbe anche un procedimento penale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA