- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
TBILISI, GEORGIA - MARCH 28: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia celebrates after scoring their side's first goal during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Georgia and Spain at the Boris Paichadze Dinamo Arena on March 28, 2021 in Tbilisi, Georgia. 30% of the stadium capacity have been allowed into the match as a Covid-19 precaution. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)
Il CT della Georgia, Willy Sagnol, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole contro il Marocco di giovedì 17 novembre contro l'Arabia Saudita. Presente Khvica Kvaratskhelia, stella della sua nazionale.
Una convocazione non scontata in quanto il talento classe 2001 del Napoli è attualmente fermo ai box in casa azzurra. Evidentemente il suo infortunio non preoccupa più di tanto almeno in Georgia. Kvara però non è ancora al meglio ed è probabile che debba saltare anche l'Udinese. A questo punto c'è da vedere se riuscirà a rispondere alla convocazione con la sua nazionale e rendersi disponibile per il 17, giovedì prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA