Quest'oggi, ai microfoni della conferenza stampa della Lega, Giovanni Galli ha rilasciato alcune parole sulla Nazionale, in seguito alla sconfitta con la Macedonia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Galli critico: “L’assenza della Nazionale al Mondiale è ormai la normalità”
Ai microfoni della conferenza stampa della Lega e il progetto dell'area del Franchi, Giovanni Galli, ha parlato della Nazionale, in seguito alla disfatta di qualche giorno fa con la Macedonia
Galli: "Il messaggio dell'Europeo non è stato recepito, che Nazionale..."
Di seguito le dichiarazioni di Galli:
"Il percorso di Mancini fino all’Europeo è stato straordinario, ma il suo messaggio non è stato recepito. La mancanza dell’Italia a due Mondiali credo sia la normalità, visto come è stato progettato il sistema. L’eccezionalità è aver vinto l’Europeo. Abbiamo perso una grande occasione, qualche anno fa l’allora ministro dello sport Spadafora poteva fare delle riforme importanti soprattutto sulla Governance.
Serve qualcuno che dia una linea di comando. Tutti attualmente hanno dei titoli per avere diritti ma non c’è una linea, ora ci lecchiamo le ferite ma nessuno ha pensato che magari dieci giorni prima della Macedonia serviva un periodo per allenarsi tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA