- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
BAKU, AZERBAIJAN - JUNE 16: Aaron Ramsey of Wales celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Wales at Baku Olimpiya Stadionu on June 16, 2021 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Aaron Ramsey, centrocampista del Galles, è intervenuto ai microfoni della UEFAdopo la vittoria con la Turchia di questo pomeriggio. Il calciatore della Juventus è stato il protagonista della partita, grazie al gol nel primo tempo per l'1-0 e la solita grande prestazione.
Di seguito le parole del centrocampista del Galles Aaron Ramsey, autore del primo gol contro la Turchia, che ha parlato anche della sfida con l'Italia di domenica.
"Mi sono sentito un po' sollevato dalla rete dopo aver sprecato due occasioni in precedenza. Nel primo tempo abbiamo dominato e giocato in maniera fantastica, nella ripresa invece abbiamo dimostrato un grande carattere e penso che la vittoria sia meritata.
Il rigore è stato un momento difficile, ma siamo stati bravi a non farci prendere dal panico e ci siamo compattati ancora di più. Ora abbiamo un’ottima opportunità e ci aspetta un’altra sfida importante per ottenere una buona posizione e passare il turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA