Continua la preoccupazione intorno alla nazionale italiana. Infatti dopo le positività di quattro membri dello staff azzurro anche alcuni giocatori hanno contratto il virus. Si tratta di Bonucci, Verratti e Florenzi. Ma questa mattina il Friburgo ha reso nota la positività di Vincenzo Grifo anche lui nel gruppo squadra di Mancini. Salgono ad 8 i positivi azzurri che portano gli altri club a tremare, è nato infatti un vero e proprio focolaio nella nazionale italiana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Focolaio Italia, salgono a 8 i casi di positività tra gli azzurri. Anche Grifo ha contratto il virus
Continua la preoccupazione intorno alla nazionale italiana. Infatti dopo le positività di quattro membri dello staff azzurro anche alcuni giocatori hanno contratto il virus. Si tratta di Bonucci, Verratti e Florenzi. Ma questa mattina il Friburgo...
Focolaio Italia, anche Grifo positivo
Di seguito il comunicato del Friburgo:
"Vincenzo Grifo, dopo il ritorno dalla Nazionale, è risultato positivo al Coronavirus anche se con carica virale bassa. Il giocatore è stato messo immediatamente in quarantena e non giocherà la partita contro il Borussia Monchengladbach. Tutti gli altri test sono risultati negativi".
Si spera che nelle prossime ore non aumentino ulteriormente i casi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA