00:17 min

nazionali

Figc, posticipata l’ultima partita della Nazionale prima di Euro 2024: il comunicato

Filippo Maddaloni
Le ultime notizie sulla partita amichevole dell'Italia contro la Bosnia, che è stata posticipata

La Figc ha da poco reso noto lo spostamento dell'ultima gara della Nazionale  prima degli europei. Il match amichevole contro la Bosnia ed Erzegovina è stato infatti posticipato, così come le convocazioni del CT Spalletti. Di seguito il comunicato ufficiale.

Figc, spostato l'ultimo match della Nazionale prima degli europei: la data

—  

"Nell’ambito della definizione del programma di avvicinamento della Nazionale a Euro 2024 è stata posticipata da sabato 8 a domenica 9 giugno (ore 20.45 - diretta su Rai 1) Italia-Bosnia ed Erzegovina, ultima amichevole degli Azzurri prima dell’impegno nella fase finale del Campionato Europeo. All’indomani del match, che si disputerà allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli, la Nazionale partirà alla volta della Germania e sabato 15 giugno a Dortmund farà il suo esordio nel torneo continentale con l’Albania". Quello con la Bosnia ed Erzegovina sarà il secondo test amichevole di giugno dell'Italia. "Martedì 4 giugno - si legge nella nota - lo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna ospiterà l’altra amichevole di preparazione all’Europeo con la Turchia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.