Terza esclusione di fila per Fabian Ruiz dai convocati di Luis Enrique con la Spagna. Dopo Euro 2020, il centrocampista del Napoli non ha più trovato spazio nella nazionale spagnola. Secondo Joaquin Maroto di AS, alla base delle continue esclusioni c'è un litigio fra Fabian Ruiz e il tecnico delle Furie Rosse.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Fabian Ruiz, ancora escluso da Luis Enrique: ha litigato con il CT. Il retroscena
Secondo Joaquin Maroto di AS, alla base delle continue esclusioni c'è un litigio fra Fabian e il tecnico delle Furie Rosse Luis Enrique
Fabian Ruiz escluso con la Spagna, litigio con Luis Enrique
Un altro caso che non sembra positivo è quello di Fabian, al quale Luis Enrique ha chiesto un lavoro più difensivo prima di mandarlo in panchina nel bel mezzo dell'Europeo. In questo momento è la stella del Napoli, capolista della Serie A. Ma non si è orientato bene con la Spagna, non ha evaso l'ordine dell'allenatore. Quello che è successo tra lui e Fabian durante gli Europei ha avuto delle conseguenze. Ora è arrivato Brahim Diaz che riceverà la stessa istruzione: "Corri sia per attaccare che per difendere. Premi senza svenire. Se lo fai senza domande, tornerai. Se non lo fai o protesti, no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA