nazionali

Fabian rincuora i tifosi spagnoli: “Torneremo più forti di prima”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Fabian Ruiz, in seguito alla sconfitta di ieri

Una sconfitta quella di ieri sera, difficile da digerire per i tifosi spagnoli, costretti a rimandare il loro appuntamento con la finale al prossimo europeo. Intanto a rincuorarli c'ha pensato Fabian Ruiz, che con un messaggio sui social ha espresso la sua vicinanza ai supporters della nazionale.

Fabian rincuora i tifosi spagnoli: "Torneremo più forti di prima"

Di seguito le dichiarazioni di Fabian Ruiz scritte dal calciatore sul suo profilo Instagram:

È stato un duro colpo perché siamo arrivati a questa partita ​​con grande entusiasmo, ma dopo quasi un mese Euro 2020 per noi è finito. Abbiamo difeso con orgoglio questa maglia in ogni partita e non riesco a descrivere come ci si sente a giocare sapendo che un intero paese tifa per te. È stata una gara incredibile ricca di emozioni, tante ore di allenamento, sfide e sogni che si sono avverati.

Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra e lo staff tecnico che hanno fatto parte della mia prima esperienza in un Campionato Europeo. Voglio anche ringraziare tutti voi che ci avete incoraggiato e vibrato ad ogni partita con noi negli stadi e da casa per il supporto. Torneremo più forti perché siamo la Spagna.