- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
MADRID, SPAIN - JUNE 10: Jakob Johansson of Sweden tackles Fabian Ruiz of Spain during the 2020 UEFA European Championships group F match between Spain and Sweden at Bernabeu on June 10, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Una sconfitta quella di ieri sera, difficile da digerire per i tifosi spagnoli, costretti a rimandare il loro appuntamento con la finale al prossimo europeo. Intanto a rincuorarli c'ha pensato Fabian Ruiz, che con un messaggio sui social ha espresso la sua vicinanza ai supporters della nazionale.
Di seguito le dichiarazioni di Fabian Ruiz scritte dal calciatore sul suo profilo Instagram:
È stato un duro colpo perché siamo arrivati a questa partita con grande entusiasmo, ma dopo quasi un mese Euro 2020 per noi è finito. Abbiamo difeso con orgoglio questa maglia in ogni partita e non riesco a descrivere come ci si sente a giocare sapendo che un intero paese tifa per te. È stata una gara incredibile ricca di emozioni, tante ore di allenamento, sfide e sogni che si sono avverati.
Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra e lo staff tecnico che hanno fatto parte della mia prima esperienza in un Campionato Europeo. Voglio anche ringraziare tutti voi che ci avete incoraggiato e vibrato ad ogni partita con noi negli stadi e da casa per il supporto. Torneremo più forti perché siamo la Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA