Il ct della Nazionale italianaRoberto Mancini ha ufficializzato ieri le convocazioni per gli Europei 2020. Ventisei i giocatori scelti con l'ingresso in extremis di Raspadori e l'esclusione finale di Politano, Mancini e Pessina, che tuttavia al momento resta a Coverciano in qualità di riserva.
nazionali
UFFICIALE – I numeri di maglia degli azzurri a Euro 2020: a Insigne la 10
Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha ufficializzato ieri le convocazioni per gli Europei 2020. Ventisei i giocatori scelti con l’ingresso in extremis di Raspadori e l’esclusione finale di Politano, Mancini e Pessina,...
I numeri di maglia dell'Italia a Euro 2020: Meret vestirà il 26, Di Lorenzo il 2
Dopo il taglio degli ultimi due nomi dalla lista dei pre-convocati nel ritiro di Coverciano, oggi è stato il giorno della foto ufficiale del gruppo squadra italiano di Euro 2020. I calciatori hanno posato insieme a mister Mancini e al presidente Figc Gravina mostrando la tenuta da gioco Puma e la divisa Armani. Ufficializzati anche tutti i numeri di maglia per la rassegna continentale: Lorenzo Insigne indosserà la prestigiosa numero 10. Per quanto riguarda gli altri giocatori del Napoli, Alex Meret vestirà la maglia numero 26, mentre Giovanni Di Lorenzo avrà il 22. Di seguito l'elenco completo dei calciatori e i relativi numeri di maglia:
Portieri: 21 Gianluigi Donnarumma, 26 Alex Meret, 1 Salvatore Sirigu.
Difensori: 15 Francesco Acerbi, 23 Alessandro Bastoni, 19 Leonardo Bonucci, 3 Giorgio Chiellini, 2 Giovanni Di Lorenzo, 13 Emerson Palmieri, 24 Alessandro Florenzi, 4 Leonardo Spinazzola, 25 Rafael Toloi.
Centrocampisti: 18 Nicolò Barella, 16 Bryan Cristante, 8 Jorginho, 5 Manuel Locatelli, 7 Lorenzo Pellegrini, 12 Stefano Sensi, 6 Marco Verratti.
Attaccanti: 9 Andrea Belotti, 11 Domenico Berardi, 20 Federico Bernardeschi, 14 Federico Chiesa, 17 Ciro Immobile, 10 Lorenzo Insigne, 22 Giacomo Raspadori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA