Quest'oggi, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni su Christian Eriksen e sul malore avuto in campo con la Danimarca. Il giornalista, inoltre, ha elogiato anche Simon Kjaer, che potrebbe diventare il prossimo capitano del Milan.
nazionali
Ordine: “Temevo che Eriksen fosse morto, ma Kjaer è stato un vero leader”
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista Franco Ordine ha parlato del malore avuto in campo da Christian Eriksen e del gesto eroico di Simon Kjaer
Ordine: "Temevo che Eriksen fosse morto, ho vissuto minuti di panico"
Di seguito le parole del giornalista Ordine.
Sul malore di Eriksen
"Ero a casa, ho avuto 15-20 minuti di grande panico, temevo fosse morto. È stata una gioia indescrivibile quando ho visto la foto di Christian cosciente mentre viene portato fuori dal campo in barella".
Su Kjaer
"Ha avuto la forza di unire i tifosi interisti e milanisti, è stata una cosa bellissima, ci ha restituito la centralità dei calciatori. Penso che possa diventare il prossimo capitano del Milan, anche perché già è il leader silenzioso della squadra".
Sulle parole rilasciate da Peter Schmeichel
"Se davvero la UEFA ha obbligato la Danimarca a scendere in campo dopo il malore di Eriksen, va immediatamente sciolta. Avessero ripreso la partita 24 ore dopo, avrebbe avuto le sembianze di una festa di rinascita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA