Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Draghi: “Non vogliamo ripetere il lockdown di marzo scorso”

Mario Draghi (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Mario Draghi, presidente del Consiglio, è intervenuto dall’Hub vaccinale di Fiumicino per fare il punto sulla pandemia e su come l’Italia stia affrontando questa ennesima ondata. I numeri non sono confortanti per la Nazione, diverse...

Francesco Melluccio

Mario Draghi, presidente del Consiglio, è intervenuto dall'Hub vaccinale di Fiumicino per fare il punto sulla pandemia e su come l'Italia stia affrontando questa ennesima ondata. I numeri non sono confortanti per la Nazione, diverse regioni sono sotto controlli assidui ed in zona rossa.

LE PAROLE DI MARIO DRAGHI

ROME, ITALY - OCTOBER 02:  The new Italian Football Federation (FIGC) logo unveiling at Maxxi Museum on October 2, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Di seguito le parole di MarioDraghi, presidente del Consiglio, all'Hub vaccinale di Fiumicino.

A più di un anno ci troviamo di fronte a una nuova ondata dei contagi. Questi numeri impongono la massima cautela al fine di limitare il numero di morti e impedire la saturazione delle strutture sanitarie.

Il ricordo di quanto accaduto la scorsa primavera è vivo e faremo di tutto per impedire che si ripeta. Astrazeneca? È una decisione precauzionale, che dimostra l’efficacia dei sistemi di sorveglianza. A tutti chiedo di rispettare il proprio turno, come ha fatto in modo esemplare il presidente Mattarella”.