nazionali

Italia-Macedonia, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Mattia Fele

L'Italia cerca di superare i propri limiti contro la Macedonia di Elmas: la gara si giocherà domani, il 24 marzo alle 20:45

La Nazionale di Roberto Mancini è chiamata a risollevarsi e superare degli impegni fatali: semifinali e finali di qualificazione (playoff) ai Mondiali in Qatar. Per arrivare all'ultima gara del 29 marzo (contro Portogallo o Turchia) e tentare una difficile qualificazione, gli Azzurri dovranno prima battere la Macedonia di Elmas. La gara tra Italia e Macedonia si giocherà domani a Palermo: ecco dove vederla in TV e in live streaming.

Italia-Macedonia, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Italia-Macedonia si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo domani, giovedì 24 marzo, alle ore 20:45. Sarà un’esclusiva RAI, detentore dei diritti di ogni gara della Nazionale di Mancini per quanto riguarda i turni di qualificazione ai Mondiali in Qatar. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il sito ufficiale o il download dell'app ufficiale dell'emittente (RAIPLAY) - senza relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV.  Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.