La delusione non può già essere cancellata, resta amarezza per una disfatta che sarà impressa nella storia. La mancata qualificazione dell'Italia ai prossimi Mondiali ha lasciato degli strascichi rilevanti. Anche Donnarumma, portiere del Psg, ha voluto mostrare la sua insoddisfazione per la sconfitta subita, con un post pubblicato su Instagram.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Nazionale, Donnarumma: “Siamo delusi come i tifosi, riporteremo l’Italia dove merita”
Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg e della Nazionale, ha mostrato la propria amarezza dopo la mancata partecipazione dell'Italia ai prossimi Mondiali
Donnarumma: "Delusi per la mancata partecipazione al Mondiale"
Di seguito le parole pubblicate dal calciatore:
"Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo.
Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA