- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
GELSENKIRCHEN, GERMANY - APRIL 20: (L-R) Benedikt Hoewedes of Schalke challenges Kasper Dolberg of Amsterdam during the UEFA Europa League quarter final second leg match between FC Schalke 04 and Ajax Amsterdam at Veltins-Arena on April 20, 2017 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)
L’attaccante della Danimarca e del Nizza, Kasper Dolberg, in conferenza ha rivelato di avere il diabete. Il calciatore ha spiegato che grazie ad alcuni trattamenti la sua carriera non è a rischio.
Le parole di Dolberg:
“Ho ricevuto i risultati di alcuni test medici in questa settimana e ho scoperto di avere il diabete di tipo 1. Certo, è stata una sorpresa per me, ma sono sollevato di sapere il motivo per il quale non sono stato bene nelle ultime due settimane. Sono estremamente felice che i medici mi abbiano confermato che, con il giusto trattamento, non mi accadrà nulla e che non ci saranno effetti negativi sulla mia carriera.
Mi sono allenato tutta la settimana e mi sento già molto meglio. Per abituarmi a questo piccolo trattamento, però, ho deciso insieme al ct Hjulmand di non giocare in Nazionale per questa finestra di partite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA