- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
(Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, che ha parlato della crescita di Meret.
Le parole di Di Fusco:
"Non ho visto ieri la gara dell'Italia, mi è bastato vedere un tempo di Qatar-Ecuador. Mi ha fatto una tale rabbia vedere la gara inaugurale del Mondiale, che mi ha innervosito a tal punto che non voler vedere la gara degli azzurri. Commentare la gara del Qatar sarebbe impossibile, il loro portiere qui non sarebbe titolare nel calcio professionistico. Gravina e la FIGC devono far qualcosa, è assurdo vedere l'Italia fuori da un Mondiale dal genere. Bisogna darsi una svegliata, Mancini cosa deve fare più?".
Donnarumma a rischio titolarità in Nazionale?
"Un errore non pregiudica tutto, può capitare. Conosciamo tutti le sue doti, così come conosciamo quelle di Meret e di Vicario. Magari in vista del prossimo Europeo, allora sì: Donnarumma dovrà fare attenzione, perché tra due anni Meret può arrivare a livelli altissimi. Il Napoli e la Serie A? È tosta avere che a fare con questa sosta, adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA