Quest'oggi, Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. L'ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana si è espresso sull'Italia e sull'operato di Mancini, in seguito alla sconfitta con l'Argentina.
nazionali
De Rossi: “Italia-Argentina? Non pensavo ci fosse una differenza ampia. Su Mancini…”
Ai microfoni de Il Corriere della Sera, Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, ha parlato dell'Italia e dell'operato di Roberto Mancini, ct della squadra
De Rossi: "Mancini tecnico d'esperienza, è la persona giusta per l'Italia"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:
"Gara con l'Argentina? "Non pensavo che la differenza tra le due squadre fosse così ampia".
Su Mancini
"L'allenatore ha tantissima esperienza più di me, ci ha tirato fuori da una situazione analoga. Ora è molto più facile e abbiamo la persona giusta, così come il materiale, poi gli anni passano per tutti e c'è sempre bisogno di ricambio generazionale.
Ci sono sempre stati giocatori in Italia e li abbiamo anche adesso. Se uno pensa che ha 2 anni per preparare una manifestazione può prendersi tempo per programmare. Uno prepara le partite, poi vedremo cosa dirà il campo.
Ma dipende anche da voi: se volete vedere dietro la collina o vi basta un pareggio con la Germania adesso. Sono cose che il mister valuterà e penso che cambierà qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA