- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: A banner of support is raised as the ball is kicked out of play in the tenth minute followed by a minute of applause in support of Denmark International Christian Eriksen, who experienced a cardiac arrest during the match against Finland during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Tanta emozione e soprattutto commozione al Parken di Copenaghen, stadio tinto di rosso quest'oggi. Si sta giocando infatti Danimarca-Belgio, la prima partita dopo la paura per il numero 10 ChristianEriksen, che adesso si starà godendo in tranquillità la gara dei suoi compagni, che sono anche in vantaggio per 1-0. Tutto lo stadio, al minuto dieci, si è alzato in piedi e alcuni tifosi hanno mostrato, in un piccolo settore, uno striscione bellissimo per il centrocampista.
Oltre all'intero Parken di Copenaghen, anche i calciatori in campo hanno applaudito, compreso l'arbitro, visibilmente emozionati. Nel Belgioanche un commosso RomeluLukaku, compagno di squadra all'Inter di Eriksen. Lo striscione, tradotto dal danese, significa: "Tutta la Danimarca è con te, Christian".
© RIPRODUZIONE RISERVATA