05:26 min

nazionali

Danimarca, al minuto 10 tutti in piedi per Eriksen: lo striscione commovente

Francesco Melluccio

Tanta emozione e soprattutto commozione al Parken di Copenaghen, stadio tinto di rosso quest’oggi. Si sta giocando infatti Danimarca–Belgio, la prima partita dopo la paura per il numero 10 Christian Eriksen, che adesso si starà...

Tanta emozione e soprattutto commozione al Parken di Copenaghen, stadio tinto di rosso quest'oggi. Si sta giocando infatti Danimarca-Belgio, la prima partita dopo la paura per il numero 10 ChristianEriksen, che adesso si starà godendo in tranquillità la gara dei suoi compagni, che sono anche in vantaggio per 1-0. Tutto lo stadio, al minuto dieci, si è alzato in piedi e alcuni tifosi hanno mostrato, in un piccolo settore, uno striscione bellissimo per il centrocampista.

Lo striscione commovente per Eriksen

Oltre all'intero Parken di Copenaghen, anche i calciatori in campo hanno applaudito, compreso l'arbitro, visibilmente emozionati. Nel Belgioanche un commosso RomeluLukaku, compagno di squadra all'Inter di Eriksen. Lo striscione, tradotto dal danese, significa: "Tutta la Danimarca è con te, Christian".