- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: Kevin De Bruyne of Belgium celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Questo pomeriggio al Parken è andata in scena una grandissima partita tra Danimarca e Belgio, vinta poi 2-1 dagli ospiti. Un successo prezioso per i Diavoli Rossi, i quali approdano ufficialmente agli ottavi di finale di Euro 2020. Il viaggio dei danesi nella competizione, invece, potrebbe già essere terminato.
Eppure, il primo tempo dei padroni di casa è semplicemente incredibile. Una prestazione di livello permette alla Danimarca di sbloccare la partita con Poulsen: dpo i primi 45', è 1-0 al Parken. Nella seconda frazione di gioco, però, il ct Martinez decide di giocare la carta De Bruyne, che poi si rivelerà vincente. Il centrocampista del Manchester City è in grande spolvero: serve un passaggio vincente a Thorgan Hazard e completa poi la rimonta. KDB, dunque, trascina il suo Belgio agli ottavi di finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA