Nel ritiro della nazionale italiana è nato un focolaio di covid che ha messo in allarme diverse squadre di Serie A. Infatti ogni giorno continua ad aumentare il numero di casi positivi. Tra questi anche Daniele De Rossi. L'ex capitano della Roma è da poco entrato nello staff di Mancini e nel trittico di partite di qualificazioni mondiali ha vissuto il suo debutto in questa nuova veste. De Rossi oltre ad indossare la maglia della sua Roma, ha vissuto anche l'emozione della Bombonera, indossando la maglia del Boca Juniors con cui ha concluso la sua carriera da giocatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Focolaio Nazionale, De Rossi ricoverato allo Spallanzani di Roma: le condizioni
Nel ritiro della nazionale italiana è nato un focolaio di covid che ha messo in allarme diverse squadre di Serie A. Infatti ogni giorno continua ad aumentare il numero di casi positivi. Tra questi anche Daniele De Rossi. L’ex capitano della...
De Rossi ricoverato per covid
Stando a quanto si legge anche su La Gazzetta dello Spor da ieri sera l'ex centrocampista è ricoverato all'istituto Spallanzani di Roma per motivi precauzionali. Infatti le sue condizioni sono buone e non destano particolare preoccupazione. La sua situazione verrà valutata nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA