Questo pomeriggio alle ore 18:00 è andata in scena la grande sfida tra Croazia e Repubblica Ceca, valida per il secondo turno del girone D. La partita di Glasgow termina con un sorprendente 1-1. I cechi agganciano momentaneamente la vetta della classifica in attesa dell'Inghilterra, la nazionale croata, invece, conquista il primo punto di Euro 2020.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Croazia-Repubblica Ceca, solo un punto per i Vatreni: ottavi a rischio
Con una strepitosa prova di forza, la Repubblica Ceca strappa un punto alla Croazia e vede la qualificazione al prossimo turno di Euro 2020
Croazia-Repubblica Ceca, termina in parità la grande sfida del girone D
Il protagonista della partita è ancora Patrick Schick: dopo la doppietta all'esordio, trascina ancora la sua squadra e rompe l'equilibrio iniziale con un rigore, trasformato nei momenti finali del primo tempo. Nella ripresa Perisic sigla il pareggio e tiene vive le speranze delle Croazia fino alla fine dei novanta minuti. Il muro dei cechi, però, si rivela invalicabile e il pareggio persiste sino alla fine della gara. Occasione sciupata per i padroni di casa, che ora rischiano di non raggiungere neppure gli ottavi di finale della competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA